Chi siamo

L’Azienda IWCItalian Wellness Company si occupa di produrre e vendere attrezzature su misura per Centri Benessere, realizzate direttamente o da società consociate nelle sedi di Brescia, Riccione, Pescara e Bergamo.

"È dal 1995 che mi occupo di tecnologie per la salute e il benessere delle persone e mi propongo come unico referente tecnico-commerciale dal primo contatto alla definizione del contratto, poi i miei soci/collaboratori faranno il resto. Ad ognuno il proprio mestiere!

Sono stato fra i primissimi a proporre l’haloterapia in Italia, prima per un’esigenza famigliare e poi come modello di business, con installazioni di Stanze e Grotte del Sale fin dal lontano 2006. Ho combattuto per tale prodotto un’aspra battaglia normativo/burocratica con il Ministero della Salute che ha visto vincitrice la mia Società nel settembre 2012.

Italian Wellness CompanyDal 2009 sono relatore di corsi itineranti di Alta Progettazione per Centri Benessere organizzati in sedi prestigiose dedicati ad Architetti e Progettisti che approcciano il mondo Wellness, mi occupo specificatamente della parte tecnologica e dei sistemi speciali delle attrezzature wellness.
Nell’ottobre 2016, presso l’Ordine degli Architetti di Rimini, il corso Progettare Wellness di cui sono stato uno dei relatori ha valso 6 crediti formativi a favore dei partecipanti.

Il Team di lavoro è composto da 4 aziende di produzione che costituiscono la base concreta per realizzare un prodotto solido, innovativo, funzionale e con un adeguato impatto economico.

Buon benessere a tutti!"

Luigi